Via Bonicalza 138/c, Cassano Magnago (VA) info@cms-spa.it

Votive

Il servizio:
Il Comune di Cassano Magnago ha istituito il Servizio Lampade Votive affidando la Concessione della gestione alla nostra Cassano Magnago Servizi S.p.A.

Il Servizio Lampade Votive permette l'accensione di una Lampada Votiva Eterna sui manufatti funebri perpetuando il ricordo dei propri cari defunti.

Le lampade resteranno accese 24 ore su 24 e la nostra Società provvederà al controllo e al loro mantenimento in efficienza.

L'abbonamento al servizio ha durata annuale e si intende alla sua scadenza automaticamente rinnovato per ugual periodo di tempo per tacito consenso, a meno che l'abbonato non ne dia disdetta entro la fine dell’anno in corso.

Pagamento:
Il pagamento avverrà tramite canale PAGOPA, maggiori informazioni (come funziona, dove pagare...) presso il sito governativo https://www.pagopa.gov.it/

E' possibile effettuare il pagamento anche online tramite il nostro portale https://cms.spa.plugandpay.it/ anche se non in possesso di credenziali SPID, scegliendo l'opzione "avviso da pagare predeterminato" ed inserendo il codice IUV riportato in fattura e C.F. o P.IVA del debitore.

E’ possibile attivare la domiciliazione bancaria compilando l’apposito modulo presso lo sportello utenti oppure scaricando il modulo "autorizzazione addebito permanente in conto corrente" ed inviarlo ai contatti indicati sullo stesso documento.

Costruzione degli impianti e attivazione del servizio:
La nostra Società ha provveduto alla costruzione degli impianti e all'attivazione del servizio.

Allacciamento delle lampade:
Al momento della richiesta di allacciamento devono essere forniti i seguenti dati:
● Anagrafica completa dell'abbonato e Codice Fiscale
● Dati relativi al defunto e precisamente: i dati anagrafici, la data di morte e la relativa ubicazione.

Dovranno essere pagati, "una tantum" di diritto di allacciamento LOCULI di 12,46 euro oltre IVA oppure "una tantum" di diritto di allacciamento TOMBE di 17,31 euro.

Il contributo di allacciamento comprende la fornitura e l’installazione della lampadina.

Abbonamento al servizio:
Per usufruire del servizio l'abbonato dovrà corrispondere un canone annuo di abbonamento di 12,46 euro, un diritto fisso di 1,39 euro oltre IVA.

Il canone di abbonamento potrà subire adeguamenti annuali sulla base degli indici ISTAT e del costo energia elettrica.

Il canone di abbonamento comprende il consumo di energia elettrica, il ricambio gratuito delle lampadine bruciate, la sorveglianza e la manutenzione della rete.

Il canone avrà decorrenza dalla data di installazione e potrà essere pagato anche dopo che la lampada sia stata installata.

Voltura contratti / subentri:
Per effettuare un voltura/subentro dell’intestatario della bolletta al momento della richiesta devono essere forniti i seguenti dati:
● Anagrafica completa del subentrante e Codice Fiscale;
● Dati relativi al precedente intestatario e del defunto (es. precedente bolletta);

Dovranno essere pagati, "una tantum" di diritto di voltura contratti di 13,85 euro.

Adesione al servizio:
Per l'adesione al servizio è possibile rivolgersi allo sportello utenti della Cassano Magnago Servizi S.p.A. in via Marconi 98, Cassano Magnago, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00.

Contatti
Puoi contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiamando il numero verde 800 820 420 o recandoti allo sportello C.M.S. in via Marconi 98 a Cassano Magnago (link Google Maps) , lasciando i tuoi dati per essere ricontattato in un secondo momento.